"Cerco gli angeli sardi che mi hanno ridato la vita"
La lettera di una ragazza che vive oggi a Padova grazie ai polmoni trapiantati e provenienti da un donatore di SassariPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Cara Unione,
sono una ragazza di 33 anni trapiantata di entrambi i polmoni a Padova per una malattia genetica, la Fibrosi cistica, il 27 marzo 2014.
Scrivo perché sto cercando la famiglia del mio angelo di Sassari che, la notte del 26 marzo 2014 e nella grande tragedia, ha fatto lo splendido gesto di donare a me una nuova vita.
Il 27 marzo 2020 saranno 6 bellissimi anni che vivo grazie a questa donazione, e non smetterò mai di ringraziare per tutto quello che hanno fatto questi generosi familiari!
Per questo, il mio più grande desiderio sarebbe ricevere anche solo un contatto da questi familiari, o avere qualche informazione riguardo il mio angioletto.
Un forte ringraziamento da me e da tutta la mia famiglia".
Alice Tedeschi - Padova
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)