«Cara Unione,

vorrei segnalare che con Aeroitalia, detentore della continuità territoriale da Alghero a Roma, è impossibile cambiare le prenotazioni o chiedere i rimborsi poiché non hanno attivato un servizio di call center per i clienti in regime di continuità territoriale.

C'è solo un form sul sito da compilare ma al quale non rispondono celermente. L'ultima volta che ho provato mi hanno risposto dopo 2 giorni, ossia quando il volo era già partito.

Una cosa del genere non è sostenibile per noi sardi che viviamo in continente.

Cordiali saluti».

Lettera firmata*

(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata