«A Mogoro senza pediatra, quanto ancora dobbiamo aspettare?»
La lettera di una madre preoccupata per l’assenza sul territorio, ormai dall’ottobre scorso, di un pediatra di riferimentoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Cara Unione,
scrivo per denunciare i gravi disagi che siamo costretti a vivere noi genitori di bimbi piccoli a Mogoro, ormai dall’ottobre scorso senza pediatra.
Nel mio specifico caso, nelle scorse ore sono stata costretta a ricorrere al Brotzu perché mio figlio aveva da tempo malessere e febbre a 40, e lì gli è stata diagnostica una broncopolmonite con broncospasmo con conseguente ricovero.
Da giorni, purtroppo, cercavo un medico che a Mogoro potesse visitarlo – io sono senza patente – ma purtroppo senza esito positivo ad eccezione di un interessamento della guardia medica che mi ha però precisato che sarebbe stato meglio ricorrere a un pediatra.
Grazie davvero a chi potrà intervenire per risolvere questa situazione che fa preoccupare non poco noi genitori».
Lettera firmata (*)
(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)