"A Castiadas raddoppia il costo della sosta, ma a fronte di quali servizi?"
La segnalazione di un lettore, che si riferisce in particolare alla località San PietroPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Cara Unione,
come ogni anno andiamo al mare per godere delle nostre meravigliose spiagge e come ogni anno troviamo delle sorprese.
È proprio una di queste che voglio portare all'attenzione dei vostri lettori sperando che il mio disappunto venga condiviso e che anche altri segnalino mancanze delle amministrazioni comunali in riferimento alla gestione delle spiagge.
In particolare nella località San Pietro nel comune di Castiadas a sorpresa, quest'anno, è raddoppiato il costo della sosta nel parcheggio non custodito. A fronte di quale servizio - non fornito - si richiede tale somma? Non sono presenti servizi igienici, non è presente una fonte di acqua potabile, non sono presenti cestini di raccolta rifiuti che inevitabilmente si producono e che inducono ancor più i molti incivili a sentirsi autorizzati ad abbandonare gli stessi dove meglio capita.
Gradirei che chi di dovere, nell'amministrazione comunale di Castiadas, rispondesse a questa mia.
Grazie e cordiali saluti".
Luigi Falchi - Cagliari
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)