SPORT - VOLLEY

Volley

A2 femminile, Hermaea Olbia: recupero col Club Italia il 25 novembre

Causa Covid slitta la sfida con la Roma Volley
martina ghezzi in azione (foto luigi canu)
Martina Ghezzi in azione (foto Luigi Canu)

Il Covid rallenta la stagione dell'Hermaea Olbia nella A2 femminile di volley.

Slittata per la seconda volta la sfida col Club Italia per alcuni casi di positività nel gruppo delle avversarie, la squadra di Emiliano Giandomenico deve rinviare anche la gara con la capolista del Girone Ovest Roma Volley, in programma il 1° novembre per l'8ª giornata, per la positività al Coronavirus di alcuni membri della formazione capitolina.

La data del recupero non è stata fissata, a differenza di quella del match col Club Italia, che si giocherà, come comunicato oggi dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile, mercoledì 25 novembre.

Nel frattempo, l'Hermaea prepara la trasferta di domenica sul campo della Futura Volley Giovani Busto Arsizio, anticipo della 7ª giornata di campionato (si gioca alle 15), con rinnovata fiducia: domenica contro la big Sassuolo le galluresi hanno colto il primo successo pieno della stagione, seconda vittoria assoluta dopo il tie-break vinto la settimana prima contro la Exacer Montale.

"L'esperienza delle precedenti partite perse al quinto set c'è servita di lezione: abbiamo imparato a chiudere prima la gara - dice la schiacciatrice Martina Ghezzi - quando ne abbiamo l'occasione".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}