SPORT - SPORT DI SQUADRA

Softball

Nuoro a Parma per la promozione in A1

Già noto il nome della vincitrice del playoff B
la nuoro softball (foto claudio atzori)
La Nuoro Softball (foto Claudio Atzori)

Sarà gara5 del playoff, la "bella", a decidere quale squadra, tra Nuoro e Old Parma, conquisterà la promozione nella massima serie italiana di softball.

Lo scorso weekend la serie si era chiusa in pareggio dopo che al "Francesco Sanna" le nuoresi avevano vinto gara1 9-2 in cinque inning e le emiliane avevano risposto imponendosi 11-14 nel secondo incontro.

Ieri, a Parma, la Nuoro Softball ha vinto gara3 4-5, segnando l'ultimo punto nell'ultimo attacco, ma le padrone di casa hanno risposto dominando gara4, giocata in notturna e vinta 7-0. Alle 11 il playball dell'ultimo incontro della serie, quello decisivo, che verrà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina delle padrone di casa, il Gruppo Oltretorrente.

PLAYOFF B - Già noto, invece, il nome della vincitrice del playoff B. Al New Bollate sono bastate tre gare per superare il Macerata. Dopo le due vittorie in trasferta dello scorso weekend, ottenute coi punteggi di 0-16 e 0-5, le lombarde hanno chiuso i conti nella serata di ieri imponendosi 7-4 sul proprio campo.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}