SPORT - SPORT DI SQUADRA

pallanuoto

A Olbia i campioni della Pro Recco Waterpolo: ritiro al Geovillage dal 21 agosto

Non solo il basket con la Dinamo, Olbia accoglie anche la grande pallanuoto
(foto pro recco giorgio scarf )
(Foto Pro Recco - Giorgio Scarfà)

Dopo il grande basket della Dinamo Sassari, Olbia si prepara ad accogliere la grande pallanuoto della plurititolata Pro Recco Waterpolo.

In vista del prossimo campionato di Serie A1, la preparazione della squadra del presidente Maurizio Felugo, ex pallanuotista nel ruolo di centrovasca e fresco numero uno dell'Arzachena Academy Costa Smeralda nel campionato di calcio di Serie D, si svolgerà al Geovillage dal 21 agosto al 4 settembre.

Come comunicato dalla società biancoceleste, questa mattina l'assessore al Turismo di Olbia Marco Balata ha effettuato un sopralluogo nella struttura insieme a Felugo. "Sul tavolo", recita la nota, "numerose iniziative didattiche, inclusioni sociali e sportive, che coinvolgeranno il territorio e i campioni della Pro Recco in un gemellaggio sportivo e turistico che mira non solo alla condivisione di eccellenze, ma anche ad aprire un ponte virtuoso e promozionale fra due terre di mare".

Solo in Italia la Pro Recco ha vinto 33 scudetti. Completano il palmares del club 14 affermazioni in Coppa Italia e 15 titoli in Europa, tra i quali spiccano le 8 Champions League vinte.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}