SPORT - SPORT DI SQUADRA

esordio stagionale

Baseball A2, il Cagliari debutta a Senago. In B la Catalana è attesa a Nettuno

I due incontri, previsti per domani, inizieranno alle 11 e alle 15.30
federico sireus del cagliari baseball (foto gianclaudio ghiani)
Federico Sireus del Cagliari Baseball (foto Gianclaudio Ghiani)

Dopo aver osservato un turno di riposo in occasione della prima giornata dell'A2 di baseball, il Cagliari del manager Walter Angioi già scalpita in vista dell'esordio stagionale. I rossoblù sono attesi in casa del Senago Milano, che lo scorso weekend era stato battuto 1-3 e 3-5 dal Settimo Torinese.

I due incontri, previsti per domani, inizieranno alle 11 e alle 15.30 e si giocheranno sul diamante "Carlo Tosi" (Campo 1). "Oltre al gruppo storico e a Gabriel Real Sánchez, sempre in prestito dall'Ares Milano, potremmo contare anche su Juan Carlos Cepero, giunto da Barcellona, e sui quattro rinforzi arrivati dal Torino, Paolo Barbero, Maurizio De Maria, Marco Pascoli e Michele Meschini", sottolinea il manager Angioi. "I reparti sono al completo, siamo pronti e fiduciosi. Abbiamo tanta voglia di giocare".

SERIE B - Archiviata la sconfitta incassata domenica scorsa a Sassari per mano del Grosseto (2-4 e 7-17), la Catalana del manager Villalobos si appresta invece a sbarcare a Nettuno per sfidare l'Academy. La serie si disputerà domani, sul campo 'Enzo Castri', a partire dalle 10.30 (è prevista una sosta di trenta minuti tra il primo e il secondo incontro). I nettunesi, sette giorni fa all'Acquacetosa, avevano pareggiato la serie (6-7 e 15-6) coi Lupi Roma.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}