Dopo aver osservato un turno di riposo in occasione della prima giornata dell'A2 di baseball, il Cagliari del manager Walter Angioi già scalpita in vista dell'esordio stagionale. I rossoblù sono attesi in casa del Senago Milano, che lo scorso weekend era stato battuto 1-3 e 3-5 dal Settimo Torinese.

I due incontri, previsti per domani, inizieranno alle 11 e alle 15.30 e si giocheranno sul diamante "Carlo Tosi" (Campo 1). "Oltre al gruppo storico e a Gabriel Real Sánchez, sempre in prestito dall'Ares Milano, potremmo contare anche su Juan Carlos Cepero, giunto da Barcellona, e sui quattro rinforzi arrivati dal Torino, Paolo Barbero, Maurizio De Maria, Marco Pascoli e Michele Meschini", sottolinea il manager Angioi. "I reparti sono al completo, siamo pronti e fiduciosi. Abbiamo tanta voglia di giocare".

SERIE B - Archiviata la sconfitta incassata domenica scorsa a Sassari per mano del Grosseto (2-4 e 7-17), la Catalana del manager Villalobos si appresta invece a sbarcare a Nettuno per sfidare l'Academy. La serie si disputerà domani, sul campo 'Enzo Castri', a partire dalle 10.30 (è prevista una sosta di trenta minuti tra il primo e il secondo incontro). I nettunesi, sette giorni fa all'Acquacetosa, avevano pareggiato la serie (6-7 e 15-6) coi Lupi Roma.
© Riproduzione riservata