È arrivata un'altra sconfitta per i nuoresi dell'OjSolution, che sul proprio campo si sono sono arresi 12-35 alla corazzata Parma, quarta in classifica con 30 punti. Dopo venti partite, e con altre otto giornate da disputare prima della fine della regular season, i barbaricini sono ultimi a quota meno uno.

Fermi per un turno di riposo, invece, i sassaresi della Verdeazzurro, quinti con 27 punti.

SERIE B - Nella B regionale doppietta del Cus Sassari. La prima squadra ha superato il Selargius con un convincente 29-16 dopo aver chiuso il primo tempo avanti 15-9, mentre l'U19 ha sconfitto i pari età della Verdeazzurro 29-34 (15-13) nel combattuto derby turritano.

"Contro il Selargius abbiamo avuto modo di concedere minutaggio a tutti, il match con la Verdeazzurro, invece, è stato più impegnativo, siamo arrivati all'intervallo sotto di due (15-13) ma grazie a una bella reazione siamo riusciti a ricucire lo svantaggio con pazienza e attenzione", ha spiegato il coach cuscino, Gianmario Pittorru, che ha poi analizzato nel dettaglio la prestazione dei suoi U19. "Nella ripresa Guggino ha interpretato meglio la fase d'attacco, in difesa sono migliorate le collaborazioni, Mura ha fatto un buon lavoro Melis ha compiuto delle parate decisive al momento opportuno. Così siamo riusciti ad avere ragione degli avversari".
© Riproduzione riservata