La massima serie maschile di pallamano è a riposo per cedere il passo alle nazionali e, tra i giocatori pronti a indossare la maglia azzurra, c’è anche il terzino della Raimond Sassari, Riccardo Stabellini.

La nazionale maggiore, dopo il raduno romano, volerà a Eskisehir (Turchia), dove affronterà per due volte i turchi in amichevole e disputerà un test match con la Nord Macedonia. Rientro previsto il prossimo 24 ottobre.

A2 - Nel fine settimana anche la Verdeazzurro Sassari rimarrà ai box per un turno e dunque tutti gli occhi si concentreranno sui nuoresi dell’OjSolution, alle prese con la difficile trasferta in casa del Parma. Domani alle 16, gli uomini di coach Silvio Fois faranno visita agli emiliani, che al momento occupano la quinta posizione in classifica con otto punti e un bilancio di quattro vittorie e una sconfitta.

“Sarà una gara impegnativa ma nell’ultima giornata abbiamo mostrato segnali incoraggianti”, ha ricordato fiducioso il coach Fois. “Quando giochiamo in trasferta possiamo contare anche sull’esperienza del pivot bolognese Fabrizio Scolari, un giocatore maturo che vanta importanti trascorsi in A1”.
© Riproduzione riservata