Doppia sconfitta per il Cagliari Baseball, battuto in casa del Settimo Torinese nella penultima giornata del campionato di A2. Con due vittorie i cagliaritani si sarebbero avvicinati al terzultimo posto, occupato dal Senago, ma dopo aver incassato un 7-5 nel primo incontro e un 6-4 nel secondo, sono scivolati di nuovo all'ultimo posto nel girone e ormai i playout sembrano essere inevitabili.

Buone le prove di Angioi, Rodriguez, Real Sanchez e dei fratelli Ebau in battuta, come quelle di Real Sanchez, Sireus, Laird e Fabiani sul monte.

SERIE B - Dopo la sconfitta interna contro il Salerno, gli algheresi della Catalana si sono ampiamente riscattati in quel di Grosseto. Contro il Red Jack, ultimo e ormai con la testa ai playout, i ragazzi del presidente Meloni si sono imposti 1-8 e 7-17 senza lasciare margini di manovra ai toscani.

Sugli scudi il catcher Gomez, infallibile in battuta con nove valide, e i lanciatori Leonardo e Yovany D'Amico,Nicola Zidda ed Enrico Marastoni. "Una reazione importante da parte della squadra, sono state due partite abbastanza facili contro un avversario in difficoltà", ha spiegato Meloni, numero uno algherese.
© Riproduzione riservata