La Raimond Sassari ha ufficializzato il sesto, importante acquisto del mercato estivo. Stavolta le maglie rossoblù della compagine turritana acquistano sfumature verdeoro, perché il giocatore su cui la società di Luana Morreale ha scelto di puntare come pivot è il ventiquattrenne Felipe Roberto Braz, che si aggiunge al compagno di reparto italiano, Davide Cirilli, ventiduenne arrivato dal Camerano.

Braz, 198 centimetri per 109 chilogrammi, è un colosso che, oltre a esperienza e tecnica, garantirà al roster maggiore fisicità. Una scelta frutto anche dell'esperienza dello scorso anno, quando, in più occasioni, alla lunga la squadra di coach Passino aveva dovuto faticare un po' troppo al cospetto di avversarie più prestanti fisicamente.

Il nuovo pivot di casa Raimond, nato a Santa Rosa Rip Grande Do Sul, vanta tre titoli brasiliani vinti con la casacca dell'Esporte Club Pinheiros ed esperienze europee in Ungheria, all'Oroshazi, e in Spagna, dove ha giocato in seconda divisione con il Villa de Aranda. L'altra buona notizia per i tifosi sassaresi è che l'arrivo di Braz non sarà l'ultimo. "Ci sarà qualche altra sorpresa", ha anticipato il direttore sportivo rossoblù, Andrea Giordo.
© Riproduzione riservata