Attesa ed entusiasmo alle stelle, nella serie B maschile di pallamano, in vista dell'incontro di oggi tra l'Hac Nuoro e il Selargius.

Le due formazioni, rispettivamente prima e seconda in classifica con diciotto e quattordici punti, si affronteranno alla Polivalente di Nuoro alle 18.30.

Se i barbaricini, ancora imbattuti, avranno dalla loro anche il fattore campo, gli ospiti proveranno ad arrestare, per la prima volta, la corsa dell'Hac, che nelle due sfide precedenti si era imposto 24-19 in casa e 14-18 in trasferta.

"Siamo fiduciosi e i miei ragazzi non vedono l'ora di disputare questa attesissima partita", ha ammesso il coach selargino, Silvio Fois. "Noi andiamo a Nuoro per vincere, quindi entreremo in campo concentrati e desiderosi di raggiungere l'obiettivo giocando la nostra migliore pallamano".

Il calendario della seconda giornata di doppia andata prevede, alle 16.30 di oggi, anche la sfida tra il Perfugas e la Verdeazzurro U19, che molto probabilmente schiererà i giovanissimi dell'U15 visto il concomitante impegno in A2 della prima squadra. Fermo ai box per un turno il Cus Sassari.
© Riproduzione riservata