Continua la preparazione del Calangianus calcio, compagine che milita nel campionato di Promozione girone B. La società ha fatto inoltre eseguire i test sierologici anti Covid a giocatori e staff tecnico: tutti per fortuna hanno dato esito negativo.

Sul fronte acquisti la dirigenza ha puntellato la difesa ingaggiando dal Valledoria il forte difensore centrale argentino Leo Manfredi, che va ad aggiungersi agli altri acquisti Loriga, Milia e Camara, oltre al rientro dal Tempio di Cugini. Manfredi è un difensore esperto, forte di testa e di grande temperamento, che sarà utilissimo a Rusani nel corso della stagione.

Oggi i giallorossi, alle 17 e 30, hanno disputato, nello splendido impianto di Santa Maria Coghinas, un'amichevole di lusso contro la Torres, che milita nel campionato di serie D. 1 a 8 il risultato finale, ma il primo tempo si è concluso con i sassaresi in vantaggio solamente per 2 a 1. Ovviamente in seguito è venuta fuori la differenza di categoria e il maggior tasso tecnico dei rossoblù, ma specie la prima frazione di gioco lascia ben sperare per il Calangianus.

"Nonostante il risultato finale siamo soddisfatti della prova della squadra- sottolinea il presidente del Calangianus Gino Cassitta - Nel secondo tempo abbiamo fatto giocare tanti ragazzini, ma nei primi 45 minuti siamo stati all'altezza di una grande squadra come la Torres. Ora aspettiamo il rientro del centravanti argentino Amante. Penso - conclude - che nel campionato di Promozione ci toglieremo buone soddisfazioni".
© Riproduzione riservata