SPORT - CALCIO REGIONALE

Calcio donne

La Torres ingaggia il difensore Gardel e conferma l'attaccante azzurrina Ladu

L'ambiziosa società rossoblù ha piazzato altri due colpi
maria grazia ladu (foto concessa)
Maria Grazia Ladu (foto concessa)

Colpi della Torres, che acquista il difensore Valeria Gardel, dal Tavagnacco, e conferma l'attaccante Maria Grazia Ladu.

Il difensore Gardel, classe 1998, porta a Sassari l'esperienza di chi proviene dalla massima serie. Prima di approdare al Tavagnacco ha indossato la maglia del Genoa Women.

La neo giocatrice della Torres dichiara: "Sono molto contenta di aver fatto questa scelta. Ringrazio il DS Francesco Muggianu e il presidente Andrea Budroni per la fiducia mostrata. Spero di dare un contributo importante a questa nuova stagione che ci attende".

Classe 2011, di Sarule, nazionale Under 16 e Under 17, Maria Grazia Ladu è una delle giovani giocatrici sarde più forti degli ultimi anni. "Ormai considero Sassari la mia seconda casa, credo nel progetto della società e spero di poter crescere e imparare ancora tanto. Sto seguendo tutti i nuovi acquisti e sono contenta della squadra che si sta creando, non vedo l'ora di conoscere le mie nuove compagne e sono sicura che ci impegneremo al massimo per fare un ottimo campionato".

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}