Colpi della Torres, che acquista il difensore Valeria Gardel, dal Tavagnacco, e conferma l'attaccante Maria Grazia Ladu.

Il difensore Gardel, classe 1998, porta a Sassari l'esperienza di chi proviene dalla massima serie. Prima di approdare al Tavagnacco ha indossato la maglia del Genoa Women.

La neo giocatrice della Torres dichiara: "Sono molto contenta di aver fatto questa scelta. Ringrazio il DS Francesco Muggianu e il presidente Andrea Budroni per la fiducia mostrata. Spero di dare un contributo importante a questa nuova stagione che ci attende".

Classe 2011, di Sarule, nazionale Under 16 e Under 17, Maria Grazia Ladu è una delle giovani giocatrici sarde più forti degli ultimi anni. "Ormai considero Sassari la mia seconda casa, credo nel progetto della società e spero di poter crescere e imparare ancora tanto. Sto seguendo tutti i nuovi acquisti e sono contenta della squadra che si sta creando, non vedo l'ora di conoscere le mie nuove compagne e sono sicura che ci impegneremo al massimo per fare un ottimo campionato".
© Riproduzione riservata