Nel girone nord della Promozione continua la lotta a distanza fra la capolista Ilvamaddalena e l'inseguitrice Thiesi. L'Ilva ha vinto una gara importante imponendosi a Luogosanto per 3-1. Il Thiesi ha battuto in casa il Calangianus per 2-1. Pari fra Lanteri e Valledoria.L'Ilva è primo con 34 punti. Seguono Thiesi (33), Lanteri (25) e Valledoria (22). Ul solco fra le prime e le inseguitrici in un girone che in vetta appare delineato. Pari (1-1) fra Fonni e Oschirese e (2-2) fra Posada e Macomerese. Il Siniscola ha vinto per 2-1 a San teodoro cotro un avversario che ha finora perso tutte le gare giocate. Scivolone interno infine dello Stintino piegato per 2-1 dal Bonorva.

Nel girone sud l'Idolo si fa raggiungere nel finale dalla Villacidrese, conserva il primo posto nel girone A della Promozione ma il suo vantaggio sul Sant'Elena (vittorioso sul Seulo) si è ridotto a due punti.

La capolista era in vantaggio per 2-0 grazie ai gol di Jammid e Loddo.

La Villacidrese non si è arresa e nel finale ha segnato i due gol (doppietta di Piras) che le hanno consentito di chiudere la gara sul 2-2.

Il Sant'Elena ha invece piegato il Seulo con tre gol nella ripresa di Mboup, Morzo e Caddeo ed ora vede la vetta, staccata come detto di appena due lunghezze.

Un campionato quindi che si riaccende e che promette scintille. Importante anche il successo della Sigma che ha piegato il Monteponi per 2-1.
© Riproduzione riservata