Dopo il rinvio della gara col Bozen per una positività tra le fila altoatesine e la sosta per lasciare spazio alle nazionali, la Raimond Sassari è pronta a tornare sul parquet per sfidare l'Eppan.

Per i rossoblù di coach Luigi Passino il programma della massima serie maschile di pallamano prevede un sabato sera in casa dell'Eppan. Il fischio d'inizio sarà alle 19 e i turritani, contro una squadra che ha cinque punti in meno ed è sesta a pari punti col Trieste, punteranno a fare bottino pieno per mantenere il primato.

A2 MASCHILE - Nella serie cadetta impegni casalinghi per Hac Nuoro e Verdeazzurro. Le due sarde, che scenderanno entrambe in campo alle 17, ospiteranno rispettivamente il fanalino di coda Ambra, ultimo con zero punti, e il Carpi, sesto a quota otto.

I nuoresi, terzultimi con due punti all'attivo, cercheranno di incrementare il proprio bottino e i sassaresi, noni con quattro punti, cercheranno di agganciare gli avversari nonostante la formazione rimaneggiata. I turritani, infatti, con tre giocatori e la coach positivi, faranno affidamento anche sui giovanissimi dell'U17. La gara verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook della società.
© Riproduzione riservata