SPORT - CALCIO

calcio donne

La Torres femminile ingaggia la centrocampista albanese Boralda Aliaj

Classe 1995, proviene dalla Florentia SanGimignano
boralda aliaj (foto torres)
Boralda Aliaj (foto Torres)

Un'altra centrocampista straniera per la Torres femminile, che milita in serie C ma ha qualche speranza di ripescaggio in serie B. Arriva a Sassari Boralda Aliaj, centrocampista albanese classe 1995, protagonista del salto dalla Serie C alla Serie A della Florentia SanGimignano.

Grinta e agonismo sono le sue doti migliori, ha senso della posizione ed è abile nel recuperare palloni in mediana. Prevalentemente destra, preferisce giocare davanti alla difesa, linea nella quale spesso si abbassa diventandone un elemento in più per la copertura e difesa della porta.

Queste le prime parole della nuova centrocampista della Torres: "Non vedo l'ora di iniziare, la Torres ha scritto la storia del calcio femminile. Ho scelto la squadra rossoblù per la forza del progetto, per mister Arca e vi confesso che ho firmato senza preoccuparmi di quale campionato disputerà la Torres il prossimo anno. Serie C o B per me va bene lo stesso".

Boralda Aliaj è il secondo acquisto sassarese dopo quello della centrocampista greca Eva Kapareli, classe 1997, proveniente dalla Akadimia Elpides Karditsas.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}