Ritorna in campo nella massima serie femminile la Dinamo: domenica sarà di scena a Campobasso alle ore 17. La formazione molisana ha 12 punti, il doppio della Dinamo.

La pausa di una settimana per gli impegni della nazionale nella qualificazione (ottenuta) a Eurobasket Woman è servita alla Dinamo, come sottolinea il coach Antonello Restivo: "La pausa a noi ha fatto bene, ci serviva perché abbiamo affrontato 5 partite in 2 settimane giocando praticamente in sei e perché ci ha dato la possibilità di iniziare a lavorare al recupero in campo delle due infortunate, Arioli e Fekete. A parte l'inizio della stagione non abbiamo mai potuto giocare con la squadra al completo. Spero quest'ultima fase di poterla disputare al completo per giocarci tutto".

All'andata (tre settimane fa nel recupero) il Campobasso ha espugnato il PalaSerradimigni 89-73 grazie al 25-10 del primo quarto che ha condizionato la partita. I 22 punti di Burke e i 17 di un'ottima Mataloni servirono solo per contenere il passivo. L'allenatore delle sassaresi presenta il match: "Campobasso è una squadra molto fisica che mette tanto le mani addosso e gioca in maniera intensa. La loro posizione in classifica non rispecchia il reale valore del loro roster. Hanno avuto problemi fisici inizialmente ma sono sicuro che combatteranno fino alla fine per i playoff".
© Riproduzione riservata