Il primo derby stagionale della Serie A Fipic, previsto sabato al PalaMura di Porto Torres, non si disputerà. Gsd e Dinamo Lab, rispettivamente quinta e sesta in classifica, di comune accordo hanno chiesto alla Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina di rinviare a un'altra data la sfida tutta isolana valida per la quarta giornata d'andata.

In queste ultime settimane il club turritano è impegnato nella ricerca di una guida tecnica (sia per la prima squadra che per la formazione che parteciperà al campionato Giovanile) dopo che Amadou Lamine Sene è andato a rinforzare lo staff tecnico della Dinamo Lab. In casa Porto Torres ci sarebbe stata, inoltre, l'assenza del pivot iraniano Omid Hadiazhar, impegnato con la sua Nazionale agli "Asia Oceania Championships" di Pattaya (Tailandia).

Intanto, oggi a Roma si è disputato il recupero della terza giornata tra il Santa Lucia e l'Amicacci Giulianova, vinto dai giuliesi con il punteggio di 70-64.

La nuova classifica: Santo Stefano 6 punti; Santa Lucia, Briantea84 e Giulianova 4; Bergamo, Porto Torres e Dinamo Lab 2; Padova 0.
© Riproduzione riservata