L'OjSolution si appresta a ospitare il Brixen, corazzata che condivide con l'Oderzo la prima posizione nella classifica della massima serie femminile di pallamano.

Le nuoresi, ancora in cerca della prima vittoria stagionale, arrivano all'appuntamento fiduciose dopo la buona prestazione di Mestrino, dove appena due giorni fa hanno saputo essere combattive e concrete e hanno realizzato una doppia rimonta clamorosa, che le ha portate prima sul meno tre (15-12) e poi sul meno due (22-20), secondo assalto sventato dalle avversarie, che hanno chiuso i conti sul 23-20 segnando l'ultima rete a meno di un minuto dalla sirena.

Dopo la prova convincente sul campo della terza in classifica, le nuoresi si apprestano ora a ospitare una delle prime della classe. L'atteggiamento di Basolu e compagne sembra quello giusto e, nelle due sfide perse al Qualification Round di Coppa Italia a inizio gennaio e nello stop in campionato a Mestrino, hanno sempre mostrato sprazzi di bel gioco e, soprattutto mercoledì, la capacità di rimanere in partita per sessanta minuti senza mollare gli ormeggi al primo break subito.

La consapevolezza di aver giocato alla pari con una delle formazioni di vertice, in piena corsa playoff potrebbe dare all'OjSolution il giusto slancio in vista della sfida che si giocherà alla Polivalente alle 20 di domani.
© Riproduzione riservata