Cosa ci aspetta oggi, sette marzo, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Una bella ventata di novità è in arrivo. Ci sono tutte le condizioni favorevoli affinché i vostri progetti vadano a buon fine e si realizzino.

Toro - Prima di prendere una decisione, soprattutto a livello lavorativo, consultatevi con i vostri soci. C’è il rischio di commettere un’imprudenza.

Gemelli - Fate una scelta non in base al risalto che ne avrete dalle persone che avete attorno ma piuttosto da quello che implicherà per il futuro.

Cancro - Siate sinceri con le persone che vi stanno attorno. Fare di testa vostra oggi vi potrebbe costare molto in termini di stima e reputazione.

Leone - Per prendere una decisione importante e definitiva bisogna avere la testa libera dal resto. Cercate prima di sistemare le cose che non vanno.

Vergine - State per fare una scelta lavorativa e al tempo stesso personale molto importante. Sarà necessario farlo con la massima lucidità.

Bilancia - Le vostre qualità sono indubbie. Purtroppo però non è sempre facile tirarle fuori. Fate uno sforzo anche oggi e ne varrà la pena.

Scorpione - Avete ferito la persona che vi sta accanto e per uscirne dovrete dimostrare di tenerci davvero. È il momento che siate voi a dare attenzioni.

Sagittario - Oggi incomincerete un lavoro che non vi darà risultati nell’immediato, ma che si rivelerà molto fruttuoso nel futuro. Non esitate.

Capricorno - A volte bisogna rendersi conto di quando è il caso di superare certi limiti. Credere in voi stessi nella giornata di oggi sarà fondamentale.

Acquario - Buttatevi in tutto e per tutto nella vostra relazione. Non fatevi frenare da alcuni pensieri legati al passato. Rischierete di pentirvene.

Pesci - Oggi è il caso di porsi qualche domanda in più. I presentimenti che avete provato negli ultimi giorni non sono poi così lontani dalla realtà.
© Riproduzione riservata