Cosa ci aspetta oggi, sei marzo, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Oggi è il caso di prendere in mano una questione che vi trascinate avanti da giorni e risolverla una volta per tutte prima che vi si ritorca contro.

Toro - Nella giornata odierna prenderete delle decisioni corrette ma inaspettate, che potranno farvi ricevere delle critiche. Non dateci peso.

Gemelli - Prendersi delle responsabilità anche per gli altri non è mai semplice. Ma è questo che fa la differenza tra chi ha coraggio e chi no.

Cancro - Cercate di essere credibili nelle vostre decisioni. Fare il passo più lungo della gamba potrebbe rivelarsi inopportuno e controproducente.

Leone - Una persona che vi vuole bene vi dirà qualcosa che non volete sentire, ma che già sapete. Non reagite malamente ma cercate di prenderne atto.

Vergine - Oggi non è il caso di prendere decisioni affrettate. Avete tempo a disposizione per fare una scelta sensata e ponderata.

Bilancia - Soprattutto durante questo periodo, al lavoro sarà importante mostrare di essere intraprendenti. Vi aiuterà ad emergere tra gli altri.

Scorpione - Una persona a voi cara ha veramente bisogno di essere ascoltata. Starà a voi mostrarvi disponibile e soprattutto un buon consigliere.

Sagittario - Avete bisogno di ricevere delle risposte da qualcuno. Ottenerle sarà l’unico modo per portare a termine un percorso iniziato molto tempo fa.

Capricorno - Nonostante oggi lavorerete molto, qualcuno si lamenterà. Purtroppo a volte non si possono accontentare tutti e voi non siete di certo in torto.

Acquario - Forse è il caso di perdonare alcune persone che in questi giorni vi hanno messo in difficoltà. Nemmeno loro sapevano quello che facevano.

Pesci - Organizzatevi il più possibile per far sì che sia tutto a posto e in ordine. A breve arriveranno non pochi imprevisti da gestire.
© Riproduzione riservata