Cosa ci aspetta oggi, primo marzo, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Un po’ come fosse un nuovo anno, prendete l’inizio di questo mese per ricominciare. Che sia oggi il “lunedì” a cui avete rimandato quella cosa?

Toro - Se non vi è chiara una situazione, non esitate a farvi avanti. Magari è la volta buona che qualche ingranaggio si sbloccherà...

Gemelli - È bene pensare prima a se stessi, ma ogni tanto bisogna chiedersi anche cosa si sta facendo per gli altri. Non siate troppo individualisti.

Cancro - Fatevi coraggio: i semi che avevate gettato tempo fa stanno germogliando. Inizierete dunque molto presto a vedere i primi risultati.

Leone - Cosa c’è che non va ultimamente? Ve lo siete chiesto qualche volta? Forse sarebbe il caso, dato che state ignorando da tempo qualcosa.

Vergine - Non fatevi trascinare in basso dalle delusioni e da chi vi ha fatto soffrire. Siete superiori a questo, ma dovete anche dimostrarlo.

Bilancia - Non lasciatevi abbattere se qualcosa non va come avreste voluto. Probabilmente non era ancora il momento giusto.

Scorpione - Se ci sono delle situazioni che non vi vanno a genio, non temete di affrontare apertamente chi ne è la causa. Tutto si sistemerà.

Sagittario - Oggi grande giornata di complimenti! Prendeteveli tutti, ma allo stesso tempo non perdete di vista il vostro obiettivo.

Capricorno - Avete capito che non dovete esagerare se volete ottenere dei risultati, sia in amore che sul lavoro. Affrontate le sfide passo dopo passo.

Acquario - La vostra sensibilità a volte vi blocca nei rapporti interpersonali. Non abbiate paura a dimostrare ai cari che ci tenete a loro!

Pesci - Mentre aspettate, non rimanete con le mani in mano. Avete pensato a rispolverare qualche hobby? Magari il cavalletto giù in cantina?
© Riproduzione riservata