Cosa ci aspetta oggi, 26 gennaio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Siete andati troppo oltre in alcune discussioni sul lavoro. Alcuni colleghi potrebbero aver maturato dei dubbi sulla vostra persona.

Toro - Provate a lasciar andare certi argomenti, soprattutto se sono motivi di scontro con i vostri familiari. Mantenere la calma è la soluzione migliore.

Gemelli - Quello strano presentimento che avete non è fine a sé stesso. Evitate fraintendimenti e cercate di andare a fondo nella questione.

Cancro - Esprimete la vostra opinione senza remore. Questa volta potreste averne non pochi benefici, soprattutto in amore.

Leone - Non si può fare sempre come volete voi! Accogliete anche le richieste altrui e non monopolizzate le scelte di gruppo. Eviterete ribellioni.

Vergine - Avete bisogno di supporto e lo otterrete dalla persona che più vi sta a cuore. Questo avvenimento aprirà a nuovi risvolti.

Bilancia - L'affetto delle persone che vi stanno accanto e della vostra famiglia vi aiuteranno ad affrontare al meglio le vicissitudini che vi affliggono.

Scorpione - Non sciupate alcune amicizie che avete recuperato solo perché credete di essere in credito. Una volta riappacificati si è sempre alla pari.

Sagittario - Estendete i vostri orizzonti. Siete di carattere lungimirante ma ultimamente vi siete seduti troppo sugli allori. Serve un cambio di tendenza.

Capricorno - Avete ricevuto un'interessante offerta di lavoro ed ora siete un po' in ansia. Qualunque cosa sceglierete l'affetto dei vostri cari vi supporterà.

Acquario - Non rinfacciate agli altri i loro errori. Rischiate che pure loro lo facciano con voi. Tutti sbagliano ma quello che importa è saper rimediare.

Pesci - Non siete più nel vostro massimo momento di gloria però nonostante tutto cercate di rendere fiere di voi le persone che vi vogliono bene.
© Riproduzione riservata