SPETTACOLI

Il chiarimento

Antonella Mosetti e il debito di 600 euro con Federico Fashion Style: "Forse non è passata la carta"

"Non mi piace il fatto che passi il messaggio che non ho pagato: forse è finito il plafond"
(foto da frame video mediaset)
(foto da frame video @Mediaset)

Non è ancora sopita la polemica fra Antonella Mosetti e Federico Fashion Style per via di un conto di 600 euro che, pare, l'ex "Non è la Rai" non avrebbe mai corrisposto al parrucchiere delle star.

Ospite di Barbara D'Urso in tv, Antonella Mosetti ha quindi tenuto a chiarire: "Non ce l'ho con nessuno", ha specificato, ma "non mi piace il fatto che passi il messaggio che non ho pagato. Non è passata la carta, forse è finto il plafond". "La riconoscenza - specifica poi rivolta all'hair stylist, al secolo Federico Lauri - chiedo solo la riconoscenza, ti ho introdotto io nel mondo dello spettacolo".

"Da tanto tempo venivi a farti i capelli da me - la replica di Federico - per un periodo te le ho messe le extension per riconoscenza. Arrivato a un punto ho dovuto fartele pagare (come faceva regolarmente tua figlia Asia), poi mi hai dato un assegno per una parte del saldo e non mi hai dato il resto. Perché dovrei dire che mi devi dare 600 euro, che bisogno c'è? Io chiedo solo la verità. Non è un problema di soldi, mi hai bloccato il telefono, hai detto in giro che ti ho rovinato i capelli. Ti voglio bene, ma non deve mentire".

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}