Cosa ci aspetta oggi, 20 gennaio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Avete trascinato certe situazioni per troppo tempo, perdendo un po' di lucidità a riguardo. Oggi è il giorno perfetto per passare oltre.

Toro - Vi hanno detto delle cattiverie che proprio non riuscite a mandare già. In questo momento però non ha proprio senso farsi condizionare.

Gemelli - Siate più magnanimi con chi ha grande fiducia in voi, soprattutto all'interno della famiglia. Richiedere onestà implica anche darne.

Cancro - Qualcuno si potrebbe essere lamentato di voi e potrebbe cercare vendetta per il vostro comportamento. Forse è il momento di alzare le difese.

Leone - In amore i segnali ci sono tutti e voi vi ostinate a non vederli! Se le cose non andranno bene non potrete che piangervi addosso.

Vergine - Una persona sulla quale puntavate vi ha deluso, è vero. Non perdete le speranze però, se ci vedete ancora qualcosa un motivo c'è.

Bilancia - Toglietevi qualche sfizio, magari quel regalo che da tanto vorreste farvi. Almeno questa volta mettete in primo piano voi stessi.

Scorpione - Chiedere aiuto non è sempre un segno di debolezza, soprattutto se lo fate per una buona ragione. Almeno le avrete provate tutte.

Sagittario - Urgono rimedi. Nei giorni precedenti avete compromesso qualcosa che sembrava solido e inamovibile. Spremete le meningi!

Capricorno - Entusiasmo e stress. Per quanto queste due parole siano lontane tra loro, si alterneranno vicendevolmente nei vostri prossimi giorni.

Acquario - Essere messi di fronte ad una cruda verità può fare molto male. Nonostante dimenticare sarà difficile, almeno sarete a posto con voi stessi.

Pesci - Oggi è giunto il momento di chiarire ogni cosa. Qualunque cosa accada non colpevolizzate voi stessi, piuttosto cercatene i motivi.
© Riproduzione riservata