SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 19 gennaio

La giornata segno per segno
(foto www pixabay com)
(foto www.pixabay.com)

Cosa ci aspetta oggi, 19 gennaio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Persone che di solito non si interessano a voi vi daranno una buona occasione. Questo vi servirà molto per capire alcune vecchie situazioni.

Toro - Siete molto carichi e state andando bene. Continuate così e cercate ogni giorno di migliorarvi e superare i vostri limiti.

Gemelli - Oggi saranno i dettagli a fare la differenza, cercate di non innervosirvi. Se c'è qualcosa che non riuscite a sistemare chiedete supporto.

Cancro - Vi state concentrando molto su di voi e soprattutto sulle vostre emozioni. Per fare un altro passo avanti, lavorate sulle vostre problematiche.

Leone - Alcune persone vi hanno indubbiamente deluso. Forse è il momento di considerare di nuovo alcuni rapporti che davate per assodati.

Vergine - Una persona che lavora per voi forse merita un'altra chance. Non siate così categorici e concedetegliela. Si può sempre tornare indietro.

Bilancia - Onestà. Questa è la parola chiave per risolvere quel problema che tanto vi affligge. Stringete i denti e date importanza alla vostra dignità.

Scorpione - Avete qualche carenza a livello di autocontrollo. Lavorate su questo aspetto e a una sua miglior gestione e nessuno potrà più dirvi niente.

Sagittario - Nuove responsabilità incombono. Questo periodo vi farà sentire tutta la pressione accumularsi. Non demordete, state facendo bene.

Capricorno - Siete stati pazienti e responsabili. Cercate di non perdere il controllo e sconfortarvi proprio in questi giorni e ne uscirete con un sorriso.

Acquario - Oggi affronterete una questione molto delicata e che vi sta a cuore. Solo andando dritti al nocciolo avrete la risposta alle vostre domande.

Pesci - Qualcuno dei vostri amici potrebbe trattarvi un po' male. Non colpevolizzate nessuno e cercate di avere una quadra della situazione.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}