Cosa ci aspetta oggi, 16 gennaio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Cercate di apprezzare di più quello che avete già ottenuto. Non sentitevi insoddisfatti e improvvisamente vi si apriranno nuovi orizzonti.

Toro - Attenzione agli ostacoli. La giornata di oggi vi preserverà non poche novità, alcune positive altre meno. Cercate di rimanere concentrati.

Gemelli - Oggi vi si presenteranno delle opportunità professionali. Non tutti vi appoggeranno nelle vostre scelte ma di certo non potranno obiettare.

Cancro - Forse la conoscenza con quella persona che vi intriga andrebbe approfondita. Provarci non costa nulla, dovete solo averne il coraggio.

Leone - Nonostante il relax degli ultimi giorni, vi attende un periodo piuttosto impegnativo. Date la precedenza a chi vi ha già garantito un piano.

Vergine - Siete in linea con i vostri progetti, ma sentite che vi manca ancora qualcosa. Cercate di passare oltre con la massima serenità.

Bilancia - Una persona che vi sta molto a cuore sta aspettando da tanto una risposta. Guardatevi dentro, siate sinceri e cercate di non rovinare le cose.

Scorpione - State raggiungendo pian piano ognuno dei vostri obiettivi. Per quanto strano, forse la cosa che più meritate in questo momento è del relax.

Sagittario - Nel profondo del vostro cuore sapete di aver trattato con troppa sufficienza una persona che vi ha sempre trattato bene. Rimediate al più presto.

Capricorno - Il vostro umore non è al meglio. Il presente potrebbe farvi sentire in ansia ma sapete bene che questa è solo una fase di passaggio.

Acquario - Siete molto sicuri di voi stessi e fate bene. Cercate però di non adagiarvi troppo su questo aspetto perché in futuro potreste risentirne.

Pesci - Siete stanchi e non è un segreto, ma le opzioni sono due: andare avanti o fermarvi. Sappiate però che ogni vostra scelta sarà decisiva.
© Riproduzione riservata