SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 10 gennaio

La giornata segno per segno
(foto www pixabay com)
(foto www.pixabay.com)

Cosa ci aspetta oggi, 10 gennaio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Le candele danno il senso della festa e della bellezza, e voi ultimamente ne siete davvero appassionati. Illuminate anche il vostro cuore!

Toro - La scelta di un determinato percorso di vita non può prescindere da chi vi sta accanto. Cercate di rendere partecipe il vostro partner.

Gemelli - La vita di recente vi ha messo davanti una serie di doni: cogliete questa fortuna come una grande opportunità e non fatevi scappare le occasioni!

Cancro - Quando siete lontani dalla vostra dolce metà avete letteralmente la sensazione di venir meno. Beh, sono le farfalle nello stomaco.

Leone - Il lavoro ha ripreso ad assorbirvi come prima delle festività natalizie. Non caricatevi di troppo stress, però, e imparate a delegare!

Vergine - La nuova tisana speziata che avete acquistato di recente online vi sta facendo dormire molto meglio di prima. Aggiungete un goccio di miele!

Bilancia - Leggerezza e superficialità non sono affatto la stessa cosa, e voi dovete cercare la prima, non la seconda. Attenzione a non confondervi!

Scorpione - Se solo foste stati più saggi e lungimiranti nelle vostre scelte, a quest’ora non vi trovereste così, con un solo pugno di mosche in mano.

Sagittario - Siate attenti ad un vostro collega in particolare: ultimamente sta cercando di ottenere una promozione al posto vostro e a tutti i costi.

Capricorno - Quando voi mettete un punto significa che sotto c’è solo la parola “fine”. Ma stavolta qualcosa è cambiato, avete bisogno di più tempo.

Acquario - Il supporto psicologico di amici e familiari vi sta aiutando a superare un momento difficile. Non temete, ne uscirete a breve e al meglio!

Pesci - A volte le cose più importanti si capiscono quando ormai è troppo tardi. Per una prossima occasione, ricordatevi di essere sempre sul pezzo!

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}