Cosa ci aspetta oggi, 28 novembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Perché siete così scorbutici con il vostro vicino di scrivania? E' un po’ logorroico, è vero, ma anche voi avete i vostri difetti...

Toro - Non sapendo scegliere il regalo di Natale da fare alla mamma, avete pensato di optare per un oggetto banale. Lasciate perdere!

Gemelli - I colori sono sfavillanti, il cielo è di un blu intenso e il sole sorge sempre il giorno dopo. Rilassatevi, ne avete davvero bisogno. E non solo voi...

Cancro - Chi non si è saputo adattare si è estinto come i dinosauri. Evitate di fare la stessa fine, bisogna evolversi in relazione al mondo che cambia.

Leone - Se credevate di aver raggiunto tutto talmente bene da potervi permettere di sedervi, avete fatto male i conti: c’è ancora molto da lavorare...

Vergine - Quell’ottima cena vi è rimasta sullo stomaco: è ora di fare un check-up completo sulle possibili intolleranze alimentari.

Bilancia - Il vostro insito equilibrio senza eguali sta vacillando un po’ ultimamente. Forse è ora di prendere posizione, e di farlo come si deve.

Scorpione - Non avete ancora guardato le ultime mail perché siete stati impegnati. Ora, però, apritele appena possibile: una grande novità vi attende!

Sagittario - Se siete a corto di idee e avete esaurito ogni ispirazione, vuol dire che è arrivato il momento di ricaricarvi. Una vacanza in baita sarà perfetta!

Capricorno - L’eleganza proverbiale del vostro incedere vi precede. 
E quando passeggiate sotto casa sembrate appena usciti da un red carpet.

Acquario - Musica, maestro! è l’ora di ascoltarne di più... Spaziate tra jazz, blues e soul, diventerete degli intenditori e vi farete apprezzare!

Pesci - Considerate anche altre soluzioni. Quella che avete trovato non necessariamente è la migliore. Meglio pensare a delle valide alternative.
© Riproduzione riservata