SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 26 novembre

La giornata segno per segno
(foto www pixabay com)
(foto www.pixabay.com)

Cosa ci aspetta oggi, 26 novembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Se siete alla ricerca della vostra ragione di vita, allora sappiate che non dovete guardare lontano, la troverete proprio dietro l’angolo!

Toro - Pensate di darvi all’ippica? Non è un’idea sbagliata. Puntare sul cavallo vincente, soprattutto ultimamente, potrebbe rendervi ricchi!

Gemelli - Il maglione color salmone che avete indossato proprio l’altro giorno è un'idea di stagione: passate a colori più neutri, non usate solo quelli scuri.

Cancro - La scelta di prendere un collega in più al lavoro si è rivelata molto utile. Ora prendetevi più tempo per voi e dedicatelo ai vostri cari.

Leone - Ogni cosa, di recente, vi fa pensare al numero quarantatré. Che sia un caso o un segno del destino? Andate un attimo più in profondità...

Vergine - Se vi fate sfuggire tutte le buone occasioni di mano, non potete lamentarvi del fatto che siete indietro con tutti i vostri progetti.

Bilancia - Ogni persona è diversa, e tenete a mente che la differenza, di per sé, è sempre una ricchezza. Occhio ai pregiudizi e largo all'apertura!

Scorpione - Nonostante i vostri grandi sforzi, ultimamente vi manca sempre qualcosa per raggiungere gli obiettivi prefissati. Cambiate strategia.

Sagittario - Mentre state provando il vostro nuovo videogioco, vi rendete conto che, in fondo, i vostri stessi interessi sono cambiati. Cercate altro.

Capricorno - Uno strano e intimo richiamo vi sta portando a farvi delle domande importanti. Le risposte ci sono già tutte, bisogna solo trovarle.

Acquario - Se non cercate di opporvi sempre alle forze della natura, vedrete che seguire il flusso delle cose è un’ottima alternativa, la migliore!

Pesci - Al di là di ogni ragionevole dubbio, la vostra vita sta subendo importanti cambiamenti. È l’ora di chiudere una porta ed aprire un portone!

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}