Cosa ci aspetta oggi, 26 novembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Se siete alla ricerca della vostra ragione di vita, allora sappiate che non dovete guardare lontano, la troverete proprio dietro l’angolo!

Toro - Pensate di darvi all’ippica? Non è un’idea sbagliata. Puntare sul cavallo vincente, soprattutto ultimamente, potrebbe rendervi ricchi!

Gemelli - Il maglione color salmone che avete indossato proprio l’altro giorno è un'idea di stagione: passate a colori più neutri, non usate solo quelli scuri.

Cancro - La scelta di prendere un collega in più al lavoro si è rivelata molto utile. Ora prendetevi più tempo per voi e dedicatelo ai vostri cari.

Leone - Ogni cosa, di recente, vi fa pensare al numero quarantatré. Che sia un caso o un segno del destino? Andate un attimo più in profondità...

Vergine - Se vi fate sfuggire tutte le buone occasioni di mano, non potete lamentarvi del fatto che siete indietro con tutti i vostri progetti.

Bilancia - Ogni persona è diversa, e tenete a mente che la differenza, di per sé, è sempre una ricchezza. Occhio ai pregiudizi e largo all'apertura!

Scorpione - Nonostante i vostri grandi sforzi, ultimamente vi manca sempre qualcosa per raggiungere gli obiettivi prefissati. Cambiate strategia.

Sagittario - Mentre state provando il vostro nuovo videogioco, vi rendete conto che, in fondo, i vostri stessi interessi sono cambiati. Cercate altro.

Capricorno - Uno strano e intimo richiamo vi sta portando a farvi delle domande importanti. Le risposte ci sono già tutte, bisogna solo trovarle.

Acquario - Se non cercate di opporvi sempre alle forze della natura, vedrete che seguire il flusso delle cose è un’ottima alternativa, la migliore!

Pesci - Al di là di ogni ragionevole dubbio, la vostra vita sta subendo importanti cambiamenti. È l’ora di chiudere una porta ed aprire un portone!
© Riproduzione riservata