Cosa ci aspetta oggi, 25 novembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Bisogna guardarsi dai nemici, è vero, ma soprattutto dagli amici. A volte sono loro le peggiori serpi in seno possibili e immaginabili.

Toro - Se avete cambiato colore alle pareti significa che avete bisogno di novità. Svecchiate anche l'armadio e il suo contenuto, è necessario!

Gemelli - Oltre a sentirvi in gran forma, avete anche preso l'abitudine di vantarvi delle vostre prodezze. Non eccedete però, il rischio è quello di cadere.

Cancro - Quando non si vuole prendere atto delle proprie azioni, non si è neanche disposti ad assumersene le conseguenze. È ora di crescere.

Leone - Avete fatto la voce grossa talmente tante volte ultimamente che le vostre corde vocali hanno perso sonorità. La sciarpa è fondamentale!

Vergine - Quando avete smesso di preoccuparvi per tutto avete raggiunto la pace dei sensi. Continuate così che la strada per il paradiso è vicina...

Bilancia - Sussurrate parole dolci all'orecchio di chi avete accanto, sarà il modo migliore per raggiungere il vostro obiettivo e far venire presto la cicogna!

Scorpione - Come siete riusciti a perdere tutto e tutti? Ci vuole capacità ad inimicarsi ogni essere vivente, forse dovreste cambiare un po' atteggiamento...

Sagittario - Lavorare duramente sì, ma a che prezzo? Se la promozione che stavate aspettando non arriva, allora godetevi di più amici e famiglia...

Capricorno - Quando pensate di dire al vostro partner che le cose non stanno più come prima? È giunta l'ora di farsi avanti, bando al silenzio!

Acquario - Nella vita, secondo Schopenhauer, ci sono tre cose importanti: le donne, il vino e il canto. Ce n'è una quarta da aggiungere per voi: lo sport!

Pesci - Vi ricordate il nomignolo che vi affibbiavano da piccoli? Ecco, sta tornando in auge, e non senza motivo. Cercate di trovarlo voi...
© Riproduzione riservata