SPETTACOLI

oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 25 novembre

La giornata segno per segno
(foto www pixabay com)
(foto www.pixabay.com)

Cosa ci aspetta oggi, 25 novembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Bisogna guardarsi dai nemici, è vero, ma soprattutto dagli amici. A volte sono loro le peggiori serpi in seno possibili e immaginabili.

Toro - Se avete cambiato colore alle pareti significa che avete bisogno di novità. Svecchiate anche l'armadio e il suo contenuto, è necessario!

Gemelli - Oltre a sentirvi in gran forma, avete anche preso l'abitudine di vantarvi delle vostre prodezze. Non eccedete però, il rischio è quello di cadere.

Cancro - Quando non si vuole prendere atto delle proprie azioni, non si è neanche disposti ad assumersene le conseguenze. È ora di crescere.

Leone - Avete fatto la voce grossa talmente tante volte ultimamente che le vostre corde vocali hanno perso sonorità. La sciarpa è fondamentale!

Vergine - Quando avete smesso di preoccuparvi per tutto avete raggiunto la pace dei sensi. Continuate così che la strada per il paradiso è vicina...

Bilancia - Sussurrate parole dolci all'orecchio di chi avete accanto, sarà il modo migliore per raggiungere il vostro obiettivo e far venire presto la cicogna!

Scorpione - Come siete riusciti a perdere tutto e tutti? Ci vuole capacità ad inimicarsi ogni essere vivente, forse dovreste cambiare un po' atteggiamento...

Sagittario - Lavorare duramente sì, ma a che prezzo? Se la promozione che stavate aspettando non arriva, allora godetevi di più amici e famiglia...

Capricorno - Quando pensate di dire al vostro partner che le cose non stanno più come prima? È giunta l'ora di farsi avanti, bando al silenzio!

Acquario - Nella vita, secondo Schopenhauer, ci sono tre cose importanti: le donne, il vino e il canto. Ce n'è una quarta da aggiungere per voi: lo sport!

Pesci - Vi ricordate il nomignolo che vi affibbiavano da piccoli? Ecco, sta tornando in auge, e non senza motivo. Cercate di trovarlo voi...

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}