Cosa ci aspetta oggi, 30 ottobre, secondo lo Zodiaco.

Ariete: Non basta un piccolo gesto per far dimenticare il dolore che avete causato a qualcuno. Cercate di ricucire la ferita un po' alla volta.

Toro: Oggi otterrete grandi soddisfazioni sul lavoro. Il vostro impegno sarà finalmente apprezzato da tutti i vostri colleghi.

Gemelli: Il partner è sempre propositivo e pronto a cose nuove, mentre voi non avete mai voglia di fare nulla. Cambiate atteggiamento.

Cancro: Cercate di ritagliarvi un po’ di tempo per voi anche nelle giornate più pesanti. Coltivare un hobby aiuta a staccare la mente.

Leone: Non sarà una giornata storta sul lavoro a mandare a monte la serata programmata con il partner. Pensate a divertirvi con la persona che amate.

Vergine: Non riuscite a dimenticare una persona, anche se questa vi ha fatto del male. Siate sinceri con voi stessi e guardate avanti.

Bilancia: Avete appena conosciuto una persona che vi suscita interesse, ma avete paura di fare passi falsi nel vostro approccio. Coraggio!

Scorpione: Ultimamente avete trascurato un po’ la vostra famiglia, non facendovi sentire molto. Fate uno sforzo e rendete i vostri cari felici.

Sagittario: Non giocate con i sentimenti delle persone. Potreste rimanere scottati o fare del male a qualcuno, anche se non era vostra intenzione.

Capricorno: Prima di fare grandi piani per il futuro dovete sistemare delle questioni più concrete ma che impattano ogni vostra giornata.

Acquario: Fate più attenzione allo stato d’animo del partner. Se lo vedete in una giornata no, stimolate il dialogo, invece che evitarlo.

Pesci: Troverete qualche difficoltà all’inizio della giornata, per carburare. Ma impegnandovi un po’ otterrete grandi risultati.
© Riproduzione riservata