Anche la cantante Nina Zilli è risultata positiva al Covid-19, ed è già in isolamento.

Ad annunciarlo è stata lei stessa in una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram e in cui ha raccontato come, nonostante mille precauzioni, si sia contagiata lo stesso.

"Ho il Covid - spiega - negli ultimi 5 giorni due tamponi negativi, un sierologico negativo e dopo un'ora mi è venuta la febbre. Credo che questi esametti siano un po' ballerini. Ma come facciamo ad essere sicuri se anche chi come me si tamponava ogni 5 secondi risultava sempre negativo? Ho sempre pagato di tasca mia questi esami, raddoppiandoli pure quando andavo ospite in tv. Lo facevo chiaramente per proteggere la mia famiglia prima di me, sappiate che non ha funzionato".

Fra le ipotesi la possibilità di essersi contagiata durante una cena in un ristorante. E il suo condsiglio, a tutti coloro che la seguono sui social, è proprio di evitare il più possibile i luoghi affollati. "Vi consiglio di non andare al ristorante - spiega - di non stare più in luoghi affollati. Ho fatto di tutto per non prenderlo, ve lo giuro. Ma sfugge al nostro controllo".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata