SPETTACOLI

oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 17 ottobre

La giornata segno per segno
(foto www pixabay com)
(foto www.pixabay.com)

Cosa ci aspetta oggi, 17 ottobre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - La paura dell'ignoto è una sensazione che ultimamente provate spesso. Fa parte della vita non sapere cosa succederà.

Toro - Se le difficoltà sembrano insormontabili, provate a chiedere consiglio al partner. Vi conosce bene e sa cosa è meglio per voi.

Gemelli - Non serve viaggiare per scoprire posti esotici. Basta un romanzo avvicente e ci si troverà immersi in mille avventure differenti.

Cancro - Non avete mai amato il cibo etnico, ma questa sera scoprirete una cucina nuova che vi ruberà il cuore. Fate più esperienze gastronomiche!

Leone - La natura è in grado di donare pace anche agli animi più inquieti. Per questo dovreste organizzare una giornata fuori dalla città.

Vergine - Un pranzo in famiglia è la soluzione ideale per appianare alcune gravi divergenze sorte negli ultimi mesi. Procuratevi tanta pazienza...

Bilancia - Avete voglia di fare un piccolo cambiamento in casa per dare luce a un ambiente trascurato. Avete già provato con il bricolage?

Scorpione - La musica spesso aiuta a concentrarsi e dare spazio ai propri pensieri. Voi cercate di utilizzarla per darvi carica ed energia!

Sagittario - Le sfide più difficili non si possono affrontare singolarmente. L’appoggio del gruppo e la collaborazione spesso sono le armi vincenti.

Capricorno - Una brutta esperienza vi ha messo in uno stato d’animo triste e pessimista. Fate passare qualche giorno e cercate di superare il trauma.

Acquario - Litigare con il partner è per voi motivo di forte stress. Avete sempre paura che possa lasciarvi. Abbiate più fiducia in voi stessi.

Pesci - L'invidia è sempre un sentimento da evitare. Voi ultimamente lo provate troppo spesso per una persona che consideravate amica.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}