Cosa ci aspetta oggi, 17 ottobre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - La paura dell'ignoto è una sensazione che ultimamente provate spesso. Fa parte della vita non sapere cosa succederà.

Toro - Se le difficoltà sembrano insormontabili, provate a chiedere consiglio al partner. Vi conosce bene e sa cosa è meglio per voi.

Gemelli - Non serve viaggiare per scoprire posti esotici. Basta un romanzo avvicente e ci si troverà immersi in mille avventure differenti.

Cancro - Non avete mai amato il cibo etnico, ma questa sera scoprirete una cucina nuova che vi ruberà il cuore. Fate più esperienze gastronomiche!

Leone - La natura è in grado di donare pace anche agli animi più inquieti. Per questo dovreste organizzare una giornata fuori dalla città.

Vergine - Un pranzo in famiglia è la soluzione ideale per appianare alcune gravi divergenze sorte negli ultimi mesi. Procuratevi tanta pazienza...

Bilancia - Avete voglia di fare un piccolo cambiamento in casa per dare luce a un ambiente trascurato. Avete già provato con il bricolage?

Scorpione - La musica spesso aiuta a concentrarsi e dare spazio ai propri pensieri. Voi cercate di utilizzarla per darvi carica ed energia!

Sagittario - Le sfide più difficili non si possono affrontare singolarmente. L’appoggio del gruppo e la collaborazione spesso sono le armi vincenti.

Capricorno - Una brutta esperienza vi ha messo in uno stato d’animo triste e pessimista. Fate passare qualche giorno e cercate di superare il trauma.

Acquario - Litigare con il partner è per voi motivo di forte stress. Avete sempre paura che possa lasciarvi. Abbiate più fiducia in voi stessi.

Pesci - L'invidia è sempre un sentimento da evitare. Voi ultimamente lo provate troppo spesso per una persona che consideravate amica.
© Riproduzione riservata