SPETTACOLI

in tv

Da wedding planner a rovina famiglie, l'assistente di Enzo Miccio se la fa con lo sposo

Ma è solo uno scherzo delle Iene, Miccio su tutte le furie
(frame da le iene)
(Frame da Le Iene)

Da wedding planner a rovina famiglie. Enzo Miccio in fuga dalla Puglia, dove era arrivato per organizzare un matrimonio, perché la sua assistente Carolina si è innamorata dello sposo.

Incredulo, urla e inveisce contro la sua assistente: "Che figura di me***", impreca. Ma è solo uno scherzo delle Iene, architettato da Nicolò Devitiis.

Ecco com'è andata. Miccio va in un paesino pugliese per organizzare un matrimonio, accompagnato dalla sua assistente. Ma Carolina, una volta sulla location delle nozze, si apparta con il futuro sposo e viene scoperta. Sia dal wedding planner che da alcuni parenti.

"Ora neghiamo tutto", dice Miccio mentre inveisce contro Carolina. "Che ca*** hai combinato, sei una cretina, ma che ca*** ti metti a fare?". E' su tutte le furie, la colpisce anche con un cuscino.

Lei, complice della trasmissione di Italia 1, davanti alle accuse dei familiari della coppia, invece di negare confessa.

A quel punto lo stesso wedding planner viene ritenuto colpevole dei fatti, e cacciato in malo modo con la sua assistente e il futuro sposo "finto" fedifrago. Una volta in auto con Carolina, perde ogni contegno: "Se proprio devi tradire, vai nelle catacombe non in una terrazza. E poi dovevi dire che non era vero, non ti ci metti in una situazione del genere, ca***. Ho fatto una figura di me***".

La sua carriera è in pericolo, insomma. Ma mentre prova a rilassarsi facendosi un sonnellino in auto, le Iene gli rivelano lo scherzo: "Mi avete fatto morire, vaffa***", impreca.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}