Grande dolore per Chrissy Teigen e John Legend che, dai social, hanno annunciato di avere perso il loro terzo bambino a causa di un aborto spontaneo.

La modella era stata ricoverata in ospedale due giorni fa per un'emorragia interna.

"Siamo scioccati da un dolore profondo di cui senti solo parlare - scrive Chrissy in uno straziante post su Instagram - il tipo di dolore che non abbiamo mai provato prima. Non siamo stati in grado di fermare l'emorragia e dare al nostro bambino i liquidi di cui aveva bisogno, nonostante sacche e sacche di trasfusioni di sangue. Semplicemente non era abbastanza".

Poi la moglie del cantautore e produttore si rivolge direttamente al piccolo che non ce l'ha fatta, e che spiega avevano iniziato a chiamare Jack: "Mi dispiace così tanto che i primi momenti della tua vita abbiano incontrato così tante complicazioni, che non abbiamo potuto darti la casa di cui avevi bisogno per sopravvivere. Noi ti ameremo per sempre".

Poi, il tentativo di guardare oltre e andare comunque avanti: "Siamo così grati per la vita che abbiamo, per i nostri meravigliosi bimbi Luna e Miles, per tutte le cose incredibili che siamo stati in grado di vivere. Ma ogni giorno non può essere pieno di sole. Ci abbracceremo e ci ameremo di più, e ce la faremo".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata