Cosa ci aspetta oggi, 25 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Aprirsi a nuove conoscenze e esperienze non significa abbandonare gli amici di sempre, le proprie abitudini e le proprie certezze.

Toro - Non prendete troppi impegni per il weekend. Rinunciate alle uscite per preferire un po’ di dolce far niente e di sano riposo.

Gemelli - Un bagno verde è l’ideale per riequilibrare la mente e risanare le “ferite” interiori. Prendetevi un momento di silenzio nella natura.

Cancro - Il vostro altruismo potrebbe mettervi nei guai. Alcuni, incapaci di ricambiare la vostra generosità, potrebbero approfittarne per i propri scopi.

Leone - I dubbi che vi siete posti su quella cara amica si sono rivelati infondati: lei sa comprendervi e chiarire ogni malinteso.

Vergine - Sebbene vi piaccia programmare tutto accuratamente, questa volta lasciatevi trasportare dagli eventi e fatevi sorprendere dal caso.

Bilancia - Troppi lamenti, specialmente rivolti a persone in difficoltà, possono risultare antipatici. Cercate di essere più positivi e felici per ciò che avete.

Scorpione - Se al mattino vi svegliate già spossati o con il mal di testa, forse dovete regolare i ritmi. Andate a dormire prima la sera per riposare meglio.

Sagittario - Chi vi conosce è in grado di comprendere se avete avuto una giornata storta. Non sentitevi in colpa se non siete sempre nel pieno delle forze.

Capricorno - Le vacanze sono finite da poco, ma questo weekend è l'occasione per organizzare una gita fuori porta, in uno dei vostri luoghi del cuore.

Acquario - Per realizzare i vostri progetti servono pazienza e determinazione. Non rinunciate all’impresa, anche dopo le tante difficoltà affrontate.

Pesci - Impegno e ottimismo possono portare ovunque, ma anche un pizzico di fortuna non guasta. Oggi sfruttate le occasioni che vi si presentano.
© Riproduzione riservata