Cosa ci aspetta oggi, 24 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - A volte basta poco per essere felici: una birra in veranda con la persona giusta, quattro chiacchiere e un'intesa che sfiora la perfezione.

Toro - L'energia di una persona vi sta risvegliando dal torpore in cui eravate caduti nell’ultimo periodo. Ve lo si legge negli occhi.

Gemelli - Non dovreste vergognarvi di versare lacrime. Non è un segno di debolezza, può essere invece un modo per sfogarsi, azzerare e ripartire.

Cancro - Avete un diavolo per capello dopo una discussione sul luogo di lavoro. Cercate di ridimensionare il tutto, sono cose che capitano.

Leone - L'istinto vi porta verso una scelta non scontata, di cui dovrete rendere conto nel caso in cui le cose non vadano bene. Ma siete pronti.

Vergine - La lettura di un buon libro potrebbe aprirvi nuovi orizzonti. Ultimamente vi siete fossilizzati su alcune questioni poco importanti...

Bilancia - Un regalo inaspettato svolterà la vostra giornata. Ora sta a voi trovare il modo più adatto per ringraziare questa persona.

Scorpione - Di solito siete una persona decisa, ma questa situazione vi sta facendo vacillare più del previsto. Prendetevi il tempo necessario.

Sagittario - State attenti alle parole: sanno essere macigni, soprattutto per le persone più sensibili. Pesatene il significato quando le pronunciate.

Capricorno - La compagnia di un amico a quattro zampe vi solleva in questi momenti particolarmente difficili. E fregatevene se gli altri non capiscono.

Acquario - Il passato è passato, inutile rimuginare. Il tempo vi ha dato ragione su alcune persone: una magra consolazione, niente più niente meno...

Pesci - Avete conosciuto una persona in vacanza: non l'avreste mai detto, ma vi manca. Se avete modo, cercate di contattarla.
© Riproduzione riservata