SPETTACOLI

Il riconoscimento

Chiara Ferragni e il Leone d'oro a Venezia: "Impegno civico per l'Italia"

Poi lo scatto con il particolare che non sfugge ai fan
chiara ferragni a venezia (foto da instagram)
Chiara Ferragni a Venezia (foto da Instagram)

Riconoscimento speciale dalla città di Venezia per Chiara Ferragni.

L'influencer, dopo aver trascorso le sue vacanze in Italia fra Toscana, Liguria, Campania, Puglia e anche Sardegna, si trova infatti in questi giorni nella città lagunare per fare conoscere a tutti i suoi fan le bellezze, anche inesplorate, del capoluogo del Veneto.

E proprio per aver scelto la città come tesoro da far scoprire al suo pubblico internazionale in questi giorni e per "l’impegno civico dimostrato per l’Italia in questo periodo di emergenza ricordando a tutti le bellezze di cui l’arte, la cultura e la tradizione italiana sono ricche", è stata insignita dalla città del prestigioso Leone d'oro.

Chiara Ferragni con il premio (foto da Instagram)
Chiara Ferragni con il premio (foto da Instagram)

Per lei, una pioggia di entusiastici commenti, che si sono però presto tramutati anche in critiche: in uno degli scatti successivi postati dall'influencer sulla sua pagina Instagram compare con un vistoso stivaletto posato sull'antichissima balaustra della Scala Contarini.

"Ti prego, no la scarpa sul pezzo di storia", scrive qualcuno. "Piedi sugli edifici, sarebbe questo l'esempio di educazione?", aggiungono altri.

Il particolare che non è sfuggito ai fan (foto da Instagram)
Il particolare che non è sfuggito ai fan (foto da Instagram)

Un piccolo scivolone che non è passato inosservato. Ma Chiara Ferragni non si cura delle critiche e tira dritto. E a proposito del premio commenta: "E questo è solo l'inizio".

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}