Cosa ci aspetta oggi, 13 settembre, secondo lo zodiaco.

Ariete - La vostra personalità è forte e talvolta risultate arroganti. Il consiglio è quello di pensare di più prima di agire o rispondere d’impulso.

Toro - Anche nell’amicizia siete leali e comprensivi. Avete bisogno di circondarvi di persone con la vostra stessa concezione, o rimarrete delusi.

Gemelli - Siete conosciuti per essere molto pazienti e tenaci. Attenzione però a chi non riconosce i limiti e vuole approfittare della vostra bontà.

Cancro - Il vostro umore è spesso influenzato da diversi fattori. Non arrovellatevi se vi sentite malinconici o eccessivamente euforici: fa parte di voi.

Leone - Il vostro carattere carismatico potrebbe spaventare chi è più introverso e timido. La vostra gentilezza saprà compensare efficacemente.

Vergine - Siete troppo intelligenti per fingere che una situazione non vi stia scomoda. È il momento di prendere posizione e cambiare le cose.

Bilancia - Il vostro pragmatismo vi aiuta a combattere l’ansia, evitando gli imprevisti. Potreste essere criticati, ma non avete motivo di cambiare.

Scorpione - È scoppiata la scintilla con la persona giusta, che condivide la vostra passionalità. Se sarete sfuggenti però, rischierete di perderla.

Sagittario - Siate più schietti e diretti. Esprimere le vostre emozioni e le vostre idee con onestà non è un crimine, anche se alcuni non le condivideranno.

Capricorno - Essere eccessivamente diplomatici non è sempre un bene: può farvi sembrare delle persone senza arte né parte, senza una propria idea.

Acquario - Ultimamente le relazioni vi appagano e vi sentite felici di condividere la vostra vita con l'altro. State anche scoprendo nuovi lati di voi stessi.

Pesci - Il vostro animo è romantico, ma la vostra sensualità attrae anche chi vuole solo ferirvi. Valutate attentamente a chi donare il vostro cuore.
© Riproduzione riservata