Cosa ci aspetta oggi, 6 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete: Giornata all’insegna dei dubbi. Per fortuna troverete presto la chiave alle vostre domande e riuscirete a vedere con chiarezza tutto.

Toro: La vostra giornata sarà caratterizzata da un lieve malessere. Cercate nuovi stimoli - invece che cedere alla pigrizia - e vi sentirete meglio.

Gemelli: Fate un respiro profondo e siate tolleranti. Vedrete che basterà un’attitudine positiva a farvi recuperare il buonumore.

Cancro: Potreste ritrovarvi “con il sedere a terra”. Alimentare certe illusioni non fa bene a nessuno; dovreste accontentarvi di ciò che avete.

Leone: Penserete domani al lavoro, oggi dedicatevi solo al relax. Ogni tanto è necessario che stacchiate un po’ la spina per riprendervi.

Vergine: Non accontentatevi di ciò che avete solo perché siete affezionati alla vostra routine. Cercate nuovi stimoli da inseguire.

Bilancia: Non lasciate che una debole fiammella si spenga: alimentatela! Potrebbe trasformarsi in un rapporto che vi toglierà il fiato.

Scorpione: La precisione sarà la vostra arma vincente. Vi permetterà di trovare soluzioni a questioni che credevate impossibili da risolvere.

Sagittario: Avrete l’opportunità di apportare dei miglioramenti in numerosi ambiti della vostra vita. Sfruttate l’attimo: sta a voi decidere da dove iniziare.

Capricorno: Il successo, a volte, si basa sulla capacità di giocare bene le carte a propria disposizione. Se imparerete anche a bluffare, sarete al top.

Acquario: Non preoccupatevi di un improvviso calo di energia, sono cose che capitano! Riposatevi e vedrete che domani starete già meglio.

Pesci: Il fatto di avere poche alternative vi impedirà di perdere tempo dietro a questioni di poco conto. Forse dopotutto è una fortuna.
© Riproduzione riservata