Cosa ci aspetta oggi, 15 agosto, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Dopo tanto lavoro, oggi potete stare insieme ai vostri cari. Una giornata come questa non può che farvi sentire rigenerati.

Toro - In famiglia, si sa, è facile perdere la pazienza anche con poco. L’importante è non dire cose di cui vi potrete pentire in futuro.

Gemelli - È inutile ostinarsi a fare le stesse cose e sperare che tutto cambi. La novità dovete essere innanzitutto voi per vedere le prime conquiste.

Cancro - Farvi venire i sensi di colpa non vi farà tornare indietro nel tempo. Chiedere scusa, però, può decisamente aiutare.

Leone - Avete subito una strigliata, ma per colpa di altri. Cercate di spiegare come stanno realmente le cose senza perdere la pazienza.

Vergine - Vi siete preoccupati fin troppo dell’opinione degli altri. È arrivato il momento di fare semplicemente quello che vi va di fare.

Bilancia - Una nuova esperienza si pone all’orizzonte. Niente di sconvolgente, ma è il caso di non farvela scappare. Da cosa nasce cosa.

Scorpione - La vostra simpatia vi aiuta spesso a togliervi d’impaccio. Non esagerate, però, con l’umorismo: specie se a spese di altri.

Sagittario - In mattinata farete fatica a concentrarvi. Fortunatamente oggi potete permettervi un po’ di relax in compagnia di chi amate.

Capricorno - Che siate al mare oppure in montagna, poco importa. L’importante è che siate in compagnia di chi amate veramente.

Acquario - Avete conquistato la fiducia di alcune persone inaspettate ultimamente. Attenti a non perderla a causa di piccoli malintesi.

Pesci - L’umore rischia di tradirvi proprio in questo giorno di vacanza. Meglio non lasciarsi trasportare dalle sensazioni negative.
© Riproduzione riservata