Cosa ci aspetta oggi, 14 agosto, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Siete sempre più convinti di avere le carte in regola per imporvi. Se qualcuno lo mette in dubbio, non è il caso di ascoltarlo.

Toro - Un po' di relax è quello che vi ci vuole. Un’escursione insieme agli amici e tutto tornerà a sembrarvi alla vostra portata.

Gemelli - Troppo spesso vi siete fatti dei problemi ad iniziare progetti ambiziosi. Oggi capirete che l'unica cosa che conta è agire e mettersi alla prova.

Cancro - L'ambizione non vi è mai mancata. Il punto è che non potete aspettare che siano sempre gli altri a valorizzarvi. Chi fa da sé fa per tre.

Leone - Una parola in più da parte di un amico rischia di mettervi sulla difensiva. Non esagerate: probabilmente ha detto qualcosa che non pensa.

Vergine - Accordarsi col partner sulle ferie estive non è stato facile. Ora godetevele il più possibile, cercando di ricaricare le batterie.

Bilancia - Mantenete la vostra mentalità zen per evitare di sbottare proprio oggi. In fondo il viaggio che tanto aspettate è alle porte.

Scorpione - Non è mai troppo tardi per trovare un passatempo che vi sappia appagare. Siete persone piene di risorse e lo sapete.

Sagittario - Una giornata piena di contrattempi si concluderà con una serata rilassante in compagnia del partner. Proprio quello che ci voleva.

Capricorno - Imporre il vostro punto di vista in ogni occasione non è un'ottima idea. Ogni tanto ascoltate con calma quello che hanno da dire gli altri.

Acquario - Ultimamente siete sempre sovrappensiero. È un peccato che non riusciate a focalizzare la vostra attenzione, ne direste delle belle.

Pesci - Farsi prendere dal panico non è mai una buona idea. Ora più che mai avete bisogno di essere lucidi nelle scelte che state per fare.
© Riproduzione riservata