SPETTACOLI

oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 2 agosto

La giornata segno per segno
immagine simbolo (archivio l unione sarda)
Immagine simbolo (archivio L'Unione Sarda)

Ariete - Un giorno di relax è quello che vi serve per staccare un po’ la spina. State coi vostri cari ed evitate di affaticarvi in attività inutili.

Toro - Ultimamente avete affrontato una serie di cambiamenti positivi. Continuate ad impegnarvi affinché non siano gli ultimi.

Gemelli - Le persone che vi stanno intorno sembrano avere dei dubbi. Aiutateli a risolverli, specie se riguardano il rapporto con voi.

Cancro - Ultimamente vi ha investiti un po’ di tristezza. Non è il caso di esagerare. In fondo sapete che alla lunga si tratta di un cambiamento in positivo.

Leone - Chiedere una cosa con troppa insistenza non vi aiuterà certo ad ottenerla. Siate chiari fin da subito, ma mai aggressivi.

Vergine - Dopo un periodo difficile avete finalmente recuperato la serenità che tanto vi mancava. Lo sapete, sono i vostri cari la chiave di volta.

Bilancia - La moderazione è una buona compagna di vita, ma ogni tanto potete anche concedervi qualche piccolo sgarro. Non vi danneggerà.

Scorpione - Una decisione importante vi tiene ancora occupati. Ci avete pensato abbastanza. Ora è il momento di agire e mettersi in gioco.

Sagittario - Avete preso la decisione giusta e lo sapete. Non ascoltate tutti quelli che cercano di farvi venire dei ripensamenti dell’ultimo momento.

Capricorno - Un amico ha bisogno di voi, ma forse non ha il coraggio di chiedervelo. Siate aperti ad ascoltare tutti i suoi problemi. Lui per voi c’è sempre.

Acquario - Un inconveniente in mattinata non vi deve turbare. In fondo siete sempre voi ad avere le redini della situazione in mano.

Pesci - Preparatevi per qualche piccolo sbalzo d’umore nel pomeriggio. Ricordatevi che esagerare nelle reazioni non vi aiuterà di certo.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}