Cosa ci aspetta oggi, 1 agosto, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Attendete con trepidazione l’inizio delle meritate ferie: il richiamo del mare si fa sempre più forte e non vedete l’ora di immergervi.

Toro - Sono settimane e giorni in cui volete godervi libertà e indipendenza. Vi piace vivere alla giornata, senza dover dipendere da nessuno.

Gemelli - Avete programmato un viaggio romantico con il partner: non andrete troppo lontano, ma conta poco, l'importante sarà la compagnia.

Cancro - La solitudine vi peserà particolarmente in queste settimane. Guardare gli altri felici non è la soluzione: pensate a voi, arriverà ciò che cercate.

Leone - Una novità vi attende: la vostra reazione determinerà molto rispetto a un rapporto che voi considerate estremamente importante.

Vergine - Ultimamente siete criptici: gli altri si chiedono cosa vi stia succedendo, ma semplicemente, avete soltanto voglia di starvene per conto vostro.

Bilancia - Un evento negativo vi ha aperto gli occhi, svelandovi il (poco) valore di alcune persone. Allontanatevi da loro, ne trarrete beneficio.

Scorpione - Una persona vi fa pesare una certa assenza: se non avete voglia di esserci, meglio parlare chiaro fin da subito ed evitare altri fraintendimenti.

Sagittario - Non riuscite a capire il comportamento di un amico, improvvisamente scomparso dalla vostra vita. Sicuri di non aver colto i segnali?

Capricorno - Se continuate a idealizzare le persone che frequentate, ne rimarrete puntualmente delusi. Cercate invece di godervi i momenti senza filtri.

Acquario - La fine di una storia, in questo periodo, da un lato è dura da accettare, ma dall’altro vi permetterà di pensare un po’ di più a voi stessi.

Pesci - Vi sentite fiacchi e privi di energia: è solo questione di tempo, presto potrete rigenerarvi in un luogo a voi tanto caro.
© Riproduzione riservata