Cosa ci aspetta oggi, 15 luglio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Finalmente potrete dar sfogo alla vostra determinazione, dimostrando a capi e colleghi quanto siete meritevoli di successo.

Toro - Se non pensate voi a portare a termine i lavori che vi sono stati assegnati, non lo farà nessuno. Coraggio, rimboccatevi le maniche!

Gemelli - Lasciatevi coccolare dalla dolcezza del partner. Ce n’è proprio bisogno, per lasciar correre le tensioni della giornata appena trascorsa.

Cancro - In questo momento una persona vicina ha bisogno del vostro conforto: un abbraccio si rivela spesso la migliore medicina.

Leone - Il mondo non gira intorno a voi! Trasformate la vostra voglia di rinascere in un’azione benefica per il prossimo, e vi sentirete meglio.

Vergine - Ogni tanto serve perdere il controllo per poter ritrovare se stessi. Non è facile, ma non nuoce fare almeno un tentativo.

Bilancia - Il vero amore arriverà quando sarà il momento. Fino ad allora, però, non disdegnate qualche avventura simpatica e leggera.

Scorpione - Sarà la passione a guidare la giornata: programmate qualcosa di interessante con il partner, rendendo l’atmosfera piccante!

Sagittario - Cercate di ritagliarvi degli attimi per voi stessi. Un po’ di attività all’aria aperta vi aiuterà a schiarirvi le idee su alcune questioni.

Capricorno - Vivere nei ricordi non vi aiuterà a raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati. Guardate l’orizzonte e studiate la prossima mossa.

Acquario - Vi siete fatti rincorrere fin troppo da chi vi ama. È il tempo di farvi prendere, o rischierete di perdere la vostra occasione.

Pesci - Chi vi ama vuole rendervi protagonista delle sue fantasie. Lasciate che prenda l’iniziativa, ma non dimostratevi troppo timidi.
© Riproduzione riservata