SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 14 luglio

La giornata segno per segno
oroscopo (archivio l unione sarda)
Oroscopo (archivio L'Unione Sarda)

Cosa ci aspetta oggi, 14 luglio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Accontentarsi di quel che si ha non è sempre un male. Talvolta occorre riconoscere quando i desideri si trasformano in fantasia.

Toro - Dopotutto, cos'è l'amore senza un po' di dolcezza? Anche voi, che siete un po’ orsi, ne avete bisogno. Non abbiate timore di chiedere al partner.

Gemelli - È normale che ci sia qualche incomprensione con i colleghi, ma non siate sempre voi a fare un passo indietro: esigete rispetto.

Cancro - La vostra sensibilità potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio: i colleghi potrebbero approfittarsi del vostro buon cuore.

Leone - Non è la vostra generosità ad essere messa in dubbio, quanto piuttosto il vostro vittimismo. Prendete atto dei vostri difetti!

Vergine - Per una volta fareste bene a concentrarvi sulla spiritualità più che sulla razionalità. Coltivate la vostra anima, oltre all’intelligenza.

Bilancia - Alla fine di un'intensa giornata di lavoro, per scaricare la tensione vi sarà utile leggere un bel libro. Magari uno che ispiri il prossimo viaggio.

Scorpione - Concedetevi qualche piccolo lusso, per concludere al meglio la giornata. Una cena fuori, un gelato o un film sono l’ideale.

Sagittario - L'umiltà vi aiuterà a uscire da una situazione spiacevole. Chi vi ama apprezzerà di più un'ammissione di colpa, piuttosto che la testardaggine.

Capricorno - Il vostro cuore di panna ha destato l'interesse di una persona... Non allontanatela con i vostri modi freddi e spigolosi.

Acquario - La lingua ferisce più della spada. Moderate i termini nei confronti di un amico: anche chi vi conosce può rimanere offeso.

Pesci - Il leitmotiv della giornata sarà la dolcezza. Trovate del tempo per coccolare chi amate, con qualche carezza e con una cena romantica.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}