SPETTACOLI

oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 9 luglio

La giornata segno per segno
(archivio l unione sarda)
(archivio L'Unione Sarda)

Cosa ci aspetta oggi, 9 luglio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - La giornata parte col piede giusto e tutto vi sembra più facile. Un’iniezione di fiducia che ci voleva, dopo giorni impegnativi.

Toro - Sembra che alla fine sia arrivata la svolta che attendevate da tempo. Tenetevi stretto tutto ciò che avete sudato lavorando.

Gemelli - Qualcuno prova a mettervi in difficoltà con commenti poco carini. È l’invidia che parla, non state a sentire una sola parola.

Cancro - Un'amica storica negli ultimi giorni è davvero insopportabile. Avrà anche i suoi problemi, ma non fatele passare il segno.

Leone - È il momento di fare quella scelta che meditate da mesi. Ormai avete avuto tutte le conferme che stavate aspettando.

Vergine - Il lavoro nonostante tutto va a gonfie vele. Valutate con attenzione la prossima mossa. Rischiare non sempre è la scelta vincente.

Bilancia - Un piccolo contrattempo rischia di farvi perdere la pazienza. Fortunatamente avete una volontà di ferro ultimamente.

Scorpione - A volte bisogna buttarsi, specie in amore. Dunque bando alle ciance e trovate il modo di parlare alla persona che vi sta a cuore.

Sagittario - In arrivo una sorpresa davvero inaspettata per la vostra famiglia. Cercate di gioirne tutti insieme, senza scatenare inutili invidie.

Capricorno - Troppo spesso vi chiudete in voi stessi, senza cercare il confronto con gli altri. Anche una semplice chiacchierata può aiutare.

Acquario - Senza grosso impegno avete raggiunto traguardi importanti. Forse è il caso di approfittarne ed iniziare a dare di più.

Pesci - Per una volta la fortuna vi sorride su tutti i fronti. Amore, lavoro e fortuna sono dalla vostra parte, ma non tirate troppo la corda.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}